mercoledì, luglio 5

LETTERE LUMINOSE

Mi illumino di immenso…


­
Carmen Lombisani
Architetto & Interior designer: www.inmaison.it
Oggi più che di case voglio parlarvi di design, ed esattamente di Neon Design o lettering o insegne luminose. Chiamatele come volete, ma sto parlando di quel elemento decorativo sempre più conosciuto ed amato dagli appassionati di homedecor? Il perché? Sono belli, originali e adatti a tutti gli spazi.

Istallazioni di tubi colorati, neon florescenti, insegne luminose sono diventate un must-have che adornano e arredano gli spazi delle nostre case.

Pezzi d’arte contemporanei, versatili e molto “urban” pensati non sono per lighting designer o designer ma per un pubblico sempre più vasto che vede in queste installazioni la possibilità di illuminare un pensiero fisso nelle proprie teste e trasformarlo in arte da “appendere” ed illuminare.

Una sorta di murales luminoso pronto da customizzare e dare carattere ai muri delle nostre stanze. Un installazione economica e pratica per vivacizzare i nostri interni.

NEON ART ad esempio, permette di creare ogni genere di pensiero attraverso tubi di neon soffiati e lavorati da artigiani esperti, realizzando pezzi unici e carichi di emozione ed unicità.



Re in discusso di lettere e insegne è sicuramente SELETTI che ha fatto di questo trend una delle sue firme riconoscibili in tutto in mondo.


E voi a quale pensiero volete dare luce?



 credits: Neon Art, Seletti, Carmen instagram












Nessun commento:

Posta un commento