giovedì, giugno 15

COCCOLE ULTRA DOLCE

Chi di voi non ha utilizzato almeno una volta un prodotto Ultra Dolce di Garnier?
Da ben ormai 35 anni, Garnier è simbolo di innovazione e rispetto verso la natura grazie alle linee della gamma Ultra Dolce, formulate con ingredienti dalle proprietà specifiche per le esigenze di ogni tipo di capello e, da qualche anno, anche per la cura della pelle.  

Nelle nuove linee il cocco è usato in tutte le sue forme (acqua, latte e olio) per dare vita a delle nuove ricette nutritive specialmente pensate per idratare, nutrire e addolcire i capelli secchi:
  • Bagnodoccia/Linea capelli al Latte di Cocco e macadamia, per una coccola di nutrimento;
  • Linea capelli all’Acqua di cocco e aloe vera, per una coccola d’idratazione (comprende shampoo e balsamo);
  • Linea capelli all’Olio di Cocco e burro di cacao, per una coccola di morbidezza (comprende shampoo e balsamo).

Io ho avuto modo di testare la Linea al Latte di Cocco e macadamia: il profumo inconfondibile del cocco ci porta subito all'estate! Il latte vegetale nutriente deriva dalla polpa delle noci di cocco della Polinesia francese mature di colore. Un vero e proprio concentrato di olii, è amato per le sue proprietà nutrienti. Dopo solo pochi lavaggi i miei capelli erano visibilmente più luminosi, morbidi e setosi.

La linea comprende lo Shampoo nutriente, ovviamente senza siliconi, che ammorbidisce e regala subito una leggerezza estrema e la Maschera generosa multiuso 3 in 1 che può essere utilizzata in tre diversi modi: 1) sulle lunghezze e sulle punte bagnate, va lasciata in posa 3 minuti per nutrire intensamente la chioma ed in seguito risciaquata; 2) sui capelli umidi, senza risciacquo, per districare; 3) sui capelli asciutti, per un tocco lisciante.

Questa linea comprende anche il Bagnodoccia al latte di Cocco e Macadamia, un rituale di dolcezza che lascia sin da subito la pelle morbida e ben idratata. Il protagonista in questo prodotto è sicuramente l'olio di macadamia, estratto a mano dalle noci di questa pianta tropicale, usato per le sue note proprietà nutrienti.








#COCCOleUltraDolce #ultradolce #GarnierAmbassador #SponsoredByGarnier

 Post realizzato in collaborazione con Garnier


GARNIER ULTRA DOLCE 2017

Nessun commento:

Posta un commento