giovedì, maggio 5

Mamma M'ama: lo svezzamento naturale e bio

                    Volere bene ai propri figli significa anche occuparsi della loro giusta e sana alimentazione.
Ormai tutti voi sapete quanto fondamentale sia nella mia vita il cibo, quanto valore do ad un piatto fresco e genuino ma soprattutto quanto valorizzo il cibo naturale e di alta qualità.
Offrire ai nostri figli un cibo sano sarà la loro base per un futuro da adulti con maggior benessere e consapevolezza.

Oggi voglio farvi conoscere tre mamme e amiche Sonia, Erica e Sonia che hanno fondato la prima azienda in Europa in cui lavorano unicamente mamme Mamma M'ama.
Insieme hanno creato dei prodotti freschi studiati per le diverse fasi di svezzamento.
Per tutte le mamme che come me lavorano a volte diventa davvero difficile avere sempre la pappa fresca pronta e in casi come, assenza da casa per lavoro oppure un raffreddore che ci tiene legate a letto, le loro pappe sono la soluzione ideale per non rinunciare alla freschezza e all'altissima qualità dei prodotti che loro utilizzano.
I motivi per cui sceglierei queste pappe per mio figlio sono i seguenti:
  • Sono le uniche pappe fresche in europa
  • Contengono proteine, carboidrati e vegetali
  • Sono fatte con ingredienti bio e di stagione
  • Si possono scaldare anche quando si è fuori casa grazie alla loro pratica confezione
  • Prodotte in Italia con ingredienti da agricoltura locale
  • Si diversificano per le diverse fasi di svezzamento



Tutti i loro prodotti rispettano gli ingredienti di stagione così i vostri figli impareranno che con il cambiamento della natura intorno a loro, cambierà anche il profumo, il colore e il sapore della sua pappa. Questo è un messaggio prezioso e bellissimo che noi mamme dobbiamo trasmettere ai nostri piccoli.


Tutte le loro pappe sono cucinate in maniera tradizionale usando lo stesso procediemtno che usiamo noi mamme a casa: brodo di verdure, proteine cotte separatamente a vapore, il tutto frullato e poi unite ai carboidrati. Ovviamente non hanno aggiunta di sale, ne grassi aggiunti e soprattutto NON HANNO CONSERVANTI.

Tutte le loro ricette sono studiate dal team di Mamma M'ama insieme a pediatri e naturopati, in modo da garantire il giusto apporto nutritivo che il tuo bambino ha bisogno di ricevere da un pasto completo.


 Potete ordinare il vostro box prova direttamente dal loro sito che contiene 3 pasti freschi biologici, indicati dai 4 ai 36 mesi e dagli 8 ai 36 mesi,  a scelta tra tutte le ricette disponibili.


Nessun commento:

Posta un commento