mercoledì, maggio 13

BABYBUH!

BabyBuh nasce dall'amore di due genitori che hanno ideato un brand di articoli per neonati,bambini e bambine.
Sylvia ha cominiciato a pensare ai piccoli dettagli che allegeriscono le fatiche della mamma e del papà.
Tutti i loro prodotti sono testati accuratamente. Non contengono sostanza nocive e sono inoltre prodotti attenti  alla natura,perfettamente sostenibili: per realizzare i loro prodotti infatti hanno deciso di utilizzare prodotti già esistenti,riducendo così la produzione tessile e quindi anche l'impatto ambientale.
Sylvia infatti per molti anni ha lavorato nel campo della moda seguendo le produzioni in Cina, India e Bangladesh ed è proprio per questo che ha pensato di sfruttare la sua esperienza professionale per realizzare accessori, vestiti e giochi per bambini in modo sostenibile e solidale.
Le produzioni tessili degli articoli di BABYBUH! sono realizzati da un'azienda indiana a conduzione familiare.
Con loro hanno deciso di utilizzare il più possibile tessuti riciclati per evitare di appesantire ulteriormente il grave problema dell'inquinamento in India.


I pigiami sono davvero deliziosi per non parlare poi della sacche per l'asilo.


Per non parlare poi dei pigiami

 I giochi a crochet sono realizzati a mano 100% cotone da un gruppo di donne in comunità rurali del Bangladesh, permettendo loro di guadagnare equamente senza allontanarsi dai loro figli.
Scegliendo i prodotti PEBBLE aiuti queste mamme ad uscire dalla povertà e a sorridere con i loro bambini.
 Bellissimi e divertentissimi anche i grembiulini in cotone lavabile

Ora che l'estate si avvicina i vostri piccoli hanno bisogni di una borsa viaggio tutta per loro e qui trovate un'ampia selezione di borse leggere e divertenti tutte lavabili in lavatrice.


Nessun commento:

Posta un commento