domenica, ottobre 13

Vi presento il mio primo ricettario: Le dolcezze di Tea's Kitchen

Care amiche e cari amici,
finalmente posso mostrarvi questo bellissimo progetto a cui ho lavorato con tanto amore e passione, mi sono impegnata cercando di creare qualcosa che potesse entrare nelle vostre case, nelle vostre cucine, nei vostri cuori.
Sono davvero felice e fiera di ciò che ho creato e voglio anche annunciarvi che questo è solo l'inizio di una serie di progetti a cui lavorerò.
Voglio ringraziare Kristine che ha curato la grafica e che ha reso questo ricettario davvero speciale.
Voglio ringraziare anche Valeria o meglio Melissa Erboristeria per i suoi tè, senza di loro i miei dolcetti non sarebbero la stessa cosa.
Voglio ringraziare voi, per i vostri messaggi, le vostre parole, i vostri abbracci virtuali e i vostri sorrisi che riuscite a regalarmi quando ne ho bisogno.

Tea







Per avere il mio ricettario completo puoi comprarlo cliccando sul tasto qui sotto



27 commenti:

  1. Complimenti sono felice per te, è bello quando dal duro lavoro escono i frutti più dolci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela.Eh si è proprio vero quello che dici.
      Grazie davvero,buona giornata
      Tea

      Elimina
  2. Complimenti Tea, bravissima! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Brava Tea! E' sempre stimolante avere nuove idee, nuovi progetti, e chissà quanta gioia nel vederli finalmente realizzati. :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,
      è vero quando vedi i tuoi progetti e i tuoi desideri realizzati è sempre un grande colpo al cuore.
      Un abbraccio
      Tea

      Elimina
  4. Complimenti !! Idea deliziosa. Compreremo sicuramente il tuo ricettario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina e Valentina, siete sempre così care.
      Buona giornata
      Tea

      Elimina
  5. che bello tea, complimenti!

    RispondiElimina
  6. 15€??????????
    credo che tu ti sia un pò montata la testa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno caro anonimo,
      grazie per essere passato a trovarmi.
      Buona giornata
      Tea

      Elimina
    2. io penso più che altro che sia un modo per ripagarsi le fotocopie e la spedizione.
      brava invece Tea da parte mia.
      ti auguro il meglio
      Elisabetta di Un cucchiaio di marmellata ^^

      Elimina
  7. Sono una tua fan e tifo per te!!!!!!!
    un abbraccio grandissimo
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara,un grande abbraccio anche da qui :-)
      Grazie

      Elimina
  8. Che meraviglia il tuo libro ... è come avere un pezzo di te dentro la propria cucina... Complimenti veramente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo proprio che una parte di me finisse nelle vostre cucine.
      Un abbraccio grande
      Tea

      Elimina
  9. Complimenti! Un'idea meravigliosa...:)

    RispondiElimina
  10. Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo ricettario! Spero che in tanti lo comprerete, io che ho visto le ricette vi assicuro che son tutte da leccarsi i baffi! ;) un bacio ^*^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito e' anche tuo.
      Grazie di tutto Kristine

      Elimina
  11. Ciao Tea,
    il tuo blog e il ricettario sono davvero bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero infinite,
      buona giornata
      Tea

      Elimina