lunedì, ottobre 7

Luvirie: pitture per papille

Durante la mia visita al Cheese ho fatto una scoperta davvero fantastica: ho conosciuto LUVIRIE.
Il loro stand mi ha letteralmente conquistata e non ho potuto fare a meno di comprare qualche loro prodotto,scelta più che saggia devo dire.
Ho ascoltato incuriosita il loro racconto e la descrizione dei loro prodotti.
Pitture per Papille è una nuova forma di rispetto per chi produce e per chi consuma, una forma che esprime tutto l'impegno e la passione necessari per la ricerca delle migliori materie prime, per l'attenzione nelle lunghe fasi di lavorazione e che renda unico il momento in cui vengono assaporati proprio come un lento e gustoso colpo di pennello sulle nostre papille gustative.
Ecco i prodotti che più mi hanno colpita:
PITTURA PER PAPILLE ovvero confetture con 11 gusti
LUCIDANTE PER PAPILLE composte senza zucchero
CERA PER PAPILLE FRULLATINI con 6 gusti diversi dove l'ingrediente primario è la vera frutta
SMALTO PER PAPILLE zucchero aromatizzato colorato,ideale per caffè,tè e macedonie
FISSANTE PER PAPILLE 7 prodotti naturali ed artigianali consigliati in abbinamento con formaggi e carne bollita,per guarnire yogurt e gelato.






Fantastiche come idea regalo,voi che dite?
Buon inizio settimana
Tea


LUVIRIE 
LECCORNIE DI ROMAGNA
info@luvirie.com
www.luvirie.com

1 commento:

  1. Per una come me che ama avere le mani sporche di vernice possono non piacere queste latte piene di cose buone?!?!?!?! che forteeee un'idea fantasticaaaa mipiaceeeee
    ciao Tea un bacione grande
    Sara

    RispondiElimina