martedì, ottobre 15

Kissotto - Un bacio lungo un mese


Sono felicissima di annunciarvi che sono ambasciatrice KISSOTTO.
Kiss Otto è un Super Eroe che arriva sulla Terra da un pianeta molto lontano.
Kisso Otto come ogni super eroe che si rispetti ha dei super poteri.I suoi poteri sono i suoi baci che racchiudono un'energia e un amore tale da non conoscere confini e da trasformare ogni giorno,tutti noi umani in super eroi.
Kiss Otto dona i propri baci per aiutare NOI PER VOI per il Mayer Onlus.
E anche voi dal 1 al 31 ottobre donando un vostro bacio virtuale contribuirete a raccogliere fondi in favore dell'associazione che da anni supporta la ricerca scientifica e la cura a favore dei bambini affetti da leucemie e tumori infantili in degenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Per tutto il mese di ottobre tutti i partecipanti potranno vincere tantissimi premi in palio entrando a far parte della comunità kiss Givers donando la foto del proprio bacio.
Ogni partecipante dovrà effettuare una donazione minima di 1 Euro e condividere il proprio bacio attraverso i social network coinvolgendo la propria rete di amici.
Sarà possibile donare anche scaricando l'APP KISSOTTO disponibile sull'Apple Store.
Ricco il calendario degli eventi legati a Kissotto,che coinvolgerà anche il settore della gastronomia.
Infatti, Kissotto sbarca in cucina ed è pronto a far leccare i baffi a grandi e piccini grazie a 9 ristoranti che si riuniranno per supportare e promuovere il gioco donazioni in favore della nota Onlus fiorentina : Il Santo bevitore, Trattoria 4 leoni, Piazza del vino, il Povero Pesce, Aviazione, Kome, Osteria Tripperia il Magazzino, Tamerò e i Cinque Sensi.
Ogni ristorante preparerà una ricetta speciale ed inedita che racconta il bacio, nella sua forma, nel suo sapore o nei suoi colori.
Kissotto è patrocinato dal COMUNE DI FIRENZE e molti sono i partner che con le loro donazioni libere sosterranno l'iniziativa: dai brand del mondo della moda come Emilio Pucci, Ermanno Scervino e Patrizia Pepe.
Vi aspetto numerosi con i vostri baci,
buona giornata
Tea



Nessun commento:

Posta un commento