giovedì, settembre 19

Torta di mele con nocciole delle Langhe

 

6 commenti:

  1. Uaooo Tea che meraviglia... è bellissima... la proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara.Attendo la foto della tua torta.
      Buona giornata
      Tea

      Elimina
  2. Ottima ricetta, la proverò presto. Adoro i dolci con mele e cannella.
    Ciao
    Francesca
    http://thankyou-dad.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro mele e cannella,coppia vincente!
      Buon pomeriggio
      Tea

      Elimina
  3. Ciao cara Tea! Ho provato a fare questa tua torta, mettendo però i pinoli al posto della granella di nocciole (che non avevo in casa). E' favolosa!!!!! Gnammm! Mi è venuta un pò più bassina, forse perchè non ho mescolato bene e ho lasciato le fette di mela troppo grosse. Ma il sapore è favoloso! Ti ho citata nel mio blog. Sei proprio brava!!! Un bacione, msbunburyxxx

    RispondiElimina
  4. Ma che cara che sei,grazie!
    Il segreto per una torta alta e soffice sta nel sbattere molto i tuorli :-)
    Un caro saluto
    Tea

    RispondiElimina