giovedì, settembre 5

Muffin con gocce di cioccolato


15 commenti:

  1. bellissimi e buonissimi immagino... ma niente pirottini?

    RispondiElimina
  2. Ciao Vittoria,
    li ho tolti dai pirottini perché li ho serviti nel piattino con del gelato e volevo che gli ospiti fossero piu' "comodi" nel mangiarli.
    Buona giornata,
    Tea

    RispondiElimina
  3. Che golaaaaa! Sono stupendi, fanno venire l'acquolina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali Francesca vedrai che buoni.
      Un saluto
      Tea

      Elimina
  4. Che meraviglia...sembrano golosissimi! Da provare :)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che fameeeee :) Complimenti dolce Tea <3 un bacione. Se vuoi visitare il mio blog ti lascio il link qui sotto

    www.fraisetchocolat.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      grazie mille.
      Buona giornata
      Tea

      Elimina
  6. Ciao Tea!
    Solo per dirti che ti è venuto molto bello il nuovo abito del blog!
    beso
    Cata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sorpresa Cata,
      ti auguro buona giornata
      Tea

      Elimina
  7. Quel dettaglio dei fiorellini rosa... pensi a tutto con grazia e femminilità...

    RispondiElimina
  8. CIAO,
    GRAZIE PER LA RICETTA SONO BUONISSIMI E SONO PIACIUTI MOLTO ANCHE AL MIO BIMBO DI
    DUE ANNI.
    GRAZIE ANCORA CIAO. ELENA

    RispondiElimina