martedì, agosto 27

Buon compleanno Tea's Kitchen

1 anno fa scrivevo le prime lettere di questo diario.
Era una giornata proprio come oggi fresca,nuvolosa e le mie dita tremolanti sulla tastiera.
L'anno scorso come oggi ero emozionata.
Emozionata perchè non sapevo cio' che mi aspettava.
Oggi sono emozionata perchè mai mi sarei aspettata di vivere un anno così ricco di meravigliose sensazioni grazie al blog.
Ho passato notti a scrivere e condividere non solo ricette ma anche pareri,conforto,sorrisi e lacrime di gioia per un commento meraviglioso ricevuto.
Ho conosciuto ragazze fantastiche con una gioia immensa di vivere,ragazze che mettono tutti i giorni amore e passione per tutto ciò che fanno.
Ho conosciuto mamme,giornaliste,estetiste,fotografe,stiliste,cameriere,scrittrici e casalinghe.Ognuna di loro mi ha regalato qualcosa che gelosamente custodisco nel mio cuore.
Senza tutte loro oggi non sarei la stessa persona,non avrei un cuore ricco di felicità ed emozioni indescrivibili.
Avere un blog ti permette di ricevere un regalo bellissimo:crescere.
Sono cresciuta e sto crescendo insieme a voi,ogni giorno.
La vita che circonda ognuno di noi non è fatta di castelli di zucchero,fiori profumati e cuori al posto degli occhi ma molto spesso ci troviamo a vivere tristezze,delusioni e lacrime.
E sapete una cosa?Il blog mi ha aiutata a cercare quella forza interiore per indossare ogni giorno il mio vestito migliore:IL MIO SORRISO.
Io vivo di cose semplici,voglio nutrirmi tutti i giorni dell'amore di mio marito e gioire perchè nel giardino sta sboccianndo la prima rosa.
Voglio emozionarmi davanti una stella cadente e sentire il cuore a mille quando mio marito mi tiene la mano.
Voglio dare abbracci fortissimi a mia sorella e a spiegarle come rendere bianchissime le sue scarpe da ginnastica.
Voglio avere le mani sporche di terra e il grembiule da cucina indossato.
Voglio che questa sia la mia vita.SEMPRE.
Voglio che sempre e sempre io abbia la capacità di trasmettere quello che sono veramente e che in tanti avete colto.
Voglio essere felice con ciò che oggi ho:la mia famiglia,la mia cucina e la semplicità della mia vita.
Ho tanti sogni ancora da realizzare ma sono sicura che ce la farò anche grazie a voi.
Buon compleanno Tea's Kitchen






 








Grazie alla Pasticceria 24 Voglie di Alba per la bellissima torta.
Tea

15 commenti:

  1. Non ti conosco personalmente e seguo il tuo blog da qualche mese, però mi sembri davvero una bella persona e sono contenta che il tuo blog ti stia portando così tante cose belle. Buon compleanno a Tea's kitchen anche da parte mia ^_^

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che dire... buon compleanno e un augurio di 100 altri anni ricchi di ricette golose ^_^

    RispondiElimina
  3. L'ingrediente che rende uniche le tue ricette è il tuo sorriso. In ogni foto, incoraggi anche le meno esperte come me a rendere possibile certi sogni del palato che sono estasi per gli occhi e per le persone che se ne delizieranno. Un anno di successi e di gioie meritate, che ti auguro di proseguire mietendo sempre nuovi traguardi.Brava Tea, dal profondo del cuore! Angela

    RispondiElimina
  4. Cara Tea, buon compleanno al tuo bel blog...leggerti mette sempre di buon umore.
    Saranno le tue ricette, il tuo sorriso, le tue foto e/o la tua semplice ricercatezza?
    Non lo so...ma il tuo mondo mi piace!!!
    Buona giornata ;)

    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Auguroni carissima!! ^-^* un anno è sempre un bel traguardo! ;)* <3

    RispondiElimina
  6. Carissima Tea,
    adoro questo anno passato insieme.
    Continua così perchè io attendo il tuo libro fotografico...
    Credo in te,

    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ma tanti e tanti auguri! mille di questi anni, direi!
    è bello sapere che hai trovato un posto per te tutto da condividere.
    e poi che meraviglia quel modo di vestire! così vintage. così elegante. così donna d'altri tempi.

    http://littlemissbook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto da poco il tuo blog. Le foto sono assolutamente meravigliose, così come le ricette così come sei tu. Sicuramente non mancheranno le soddisfazioni.
    Un dolce abbraccio, Mara.

    RispondiElimina
  9. ed oggi dopo 1 anno arrivo qui anche io e non posso che restare incantata dalle tue parole e dalle tue fotografie...ti seguirò con piacere!!

    RispondiElimina
  10. Che dire.
    Son così felice di averti conosciuta grazie al tuo blog. Alle persone di dice "... e 100 di questi giorni!" Io ti auguro migliaia di questi post!

    RispondiElimina
  11. Ho guardato le tue foto incantata... e guarda che non ti seguo per le ricette... ma perchè il tuo viso come imposti le cose la tua casa le cose che fai mi deliziano la vista... sei dolcezza pura.... oltre che bellissima.

    RispondiElimina
  12. Auguri Tea, i tuoi sorrisi sono contagiosi e il tuo blog dolce e tenero come te.

    RispondiElimina
  13. Auguri al tuo blog meraviglioso e a te :)

    RispondiElimina
  14. Auguri al tuo splendido blog :) Adoro il tuo stile ed il tuo savoir vivre :) Se vuoi visitare il mio blog ti lascio il link qui sotto :)

    www.fraisetchocolat.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Complimenti per questo fantastico blog..ho iniziato a seguirti proprio ora e sei veramente una persona fantastica..Le tue parole mi hanno commosso!
    Tanti auguri!!!

    RispondiElimina