giovedì, agosto 22

Birramisù

Quando ho letto questa ricetta di Barbara Torresan sono rimasta abbastanza perplessa e dubbiosa,l'abbinamento birra-mascarpone non mi convinceva molto.
Poi ho deciso di provarla e devo dirvi che questa unione si è rivelata davvero un grande successo.
Vi consiglio davvero di provarlo.
Grazie a Barbara Torresan per avermi fatto scoprire questa ricetta.
In tantissimi mi scrivete quali sono i miei libri di cucina preferiti,ecco tra i tanti ci sono anche quelli di Barbara che oltre alle ricette molto interessanti ci sono foto che sembrano vere opere d'arte.

7 commenti:

  1. Qualche anno fa ho provato il tiramisù con la birra e mi è piaciuto tantissimo, anche se me lo sarei aspettao più "ubriaco" (ma uno volendo può aumentare le dosi di birra). Idea deliziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,trovo anche io sia un'idea sfiziosa e soprattutto deliziosa.
      Buona giornata
      Tea

      Elimina
  2. Ciao Tea!!!!!
    Ma che bel blog che ho scoperto!!!
    Complimenti!
    Un altra mia grande passione è la cucina e quindi d'ora in poi ti seguirò con grande curiosità.......e se ti va passa da me.....
    A presto e ancora complimenti!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      grazie mille per i tuoi complimenti.
      Passerò a trovarti con molto piacere,
      un caro abbraccio
      Tea

      Elimina
  3. Mi hai definitivamente conquistata! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Tea. Complimenti per il blog. Non ho ben capito quando e come incorporare gli albumi montani a neve. Non preparo mai tiramisù perché non amo il caffè.

    Grazie
    Serena

    RispondiElimina