venerdì, luglio 26

Tempo di vacanze

Finalmente le tanto attese e permettetemi anche di aggiungere meritate vacanze sono giunte.
Con i miei saluti voglio anche mostrarvi il nuovo vestitino del blog.
Ho conosciuto sul web Khristine l'autrice di questa meraviglia,è davvero una vera artista.
Ha saputo in pochissimo tempo capire cio' che volevo e con la sua bravura ha realizzato un sogno.
Che ne dite?Vi piace?A me tantissimo e colgo l'occasione di ringraziarti ancora una volta cara Kristine.
Ora pero' non posso salutarvi senza lasciarvi una ricetta ed ecco a voi il tanto atteso Plumcake,susine,limone e mirtilli.

Ingredienti
250 g di farina
3 uova
170 g di zucchero
125 g di burro fuso
300 g di formaggio bianco
200 g di mirtilli freschi
100 g di susine tagliate a pezzettini
la buccia di un limone non trattato
il succo di un limone
1 bustina di lievito per dolci
1 pizzico di sale

Scaldate il forno a 180°C.
Imburrate ed infarinate uno stampo.
Sbattete le uova con lo zucchero,aggiungete poi gradualmente la farina e poi il burro fuso,il succo e la buccia del limone,il formaggio e il sale.
Unite molto delicatemente per non schiacciarli i mirtilli e le susine.Incorporate il lievito.
Versate nello stampo e infornate per circa 45 minuti.



Ora scappo stasera mi aspetta una cena davvero speciale.
Buone vacanze a tutti.
A presto,
Tea

8 commenti:

  1. bellissima la nuova grafica! mi piace tanto!

    RispondiElimina
  2. il blog merita una visita al giorno.
    e poi questa torta? da fare!

    http://littlemissbook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che delizia questo nuovo "vestito" del blog... sai cosa mi fa impazzire? I bottoncini dei social network messi sul frigo come foto, che splendida idea! E la tua cucina è come piace a me... piena di presine, barattoli, mensole, tazze, oggetti... è una conferma di quanto io, te ed Elena abbiamo gusti molto simili... :-)

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca e' proprio vero abbiamo un sacco di cose in comune.Dobbiamo organizzare un'incontro sai?
    Buonanotte
    Tea

    RispondiElimina
  5. Tea mi piace tantissimo il tuo nuovo template, complimenti per la scelta!
    Baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  6. Ma che carino è il tuo blog??? Tutto zuccheroso e lezioso mi piace da matti *_*
    Non posso che fare una cosa: unirmi ait uoi fan ^_^
    Se ti va passa da me!

    RispondiElimina