lunedì, luglio 8

Natura in cassetta

E' con immenso piacere che posso finalmente svelarvi questo progetto a cui ho lavorato con tanta passione ed entusiasmo.
Natura in Tasca e' una storia fatta di passione e vecchi segreti di famiglia,generazione dopo generazione hanno imparato che senza il rispetto dei luoghi in cui l'agricoltura ha le sue radici più salde non si costruisce niente.Per questo Natura in Tasca si impegna nel valorizzare la cultura rurale siciliana per lasciare un'impronta positiva sulla terra che lavorano.
Natura in Tasca e' un laboratorio di idee,un progetto nato dalla volontà di tanti piccoli produttori lungo tutto il territorio siciliano di fare gruppo per valorizzare produzioni di nicchia.
Percorrendo le strade della Sicilia hanno scoperto storie e prodotti di rara eccellenza,tante piccole grandi realta' artigianali che sono parte integrante e fondamentale del territorio siciliano.
Ho deciso di far parte a questo progetto perchè amo la semplicità,i valori veri e genuini e questa azienda rispecchia alla perfezione ciò che sono.
Ho la Sicilia ormai da tanti anni nel cuore,è stato amore a prima vista il primo anno in cui andai con mio marito a Pantelleria.I suoi colori,i suoi sapori e odori ti entrano nel cuore senza lasciarti più.
Ricorderò sempre quel cielo azzurro,quel profumo di salsedine sulla pelle e l'odore di zagara che mi riempiva il cuore.
Ci sono luoghi dove sai che tornerai,quei posti che ti regalano gioie e dove puoi trovare la conferma che la semplicità e' sinonimo di felicità.
Natura in Tasca è l'unione di uomini e donne straordinari che lavorano con passione e amore e grazie al loro impegno e dedizione ci regalano un pezzo di Sicilia tutta da amare e assaporare.
Io e Natura in Tasca abbiamo pensato a voi,vi vogliamo far scoprire i sapori della Sicilia racchiusi in una cassetta.
All'interno troverete sei ricette estive preparate da me con i loro prodotti.

Vi piace l'idea?
La trovo un'idea carinissima come idea regalo o se volete preparare una cena con prodotti davvero eccellenti.
Potete acquistare la cassetta direttamente sul loro sito.

Buona giornata
Tea

4 commenti: