venerdì, marzo 1

American cookies

Ma voi avete qualche dipendenza strana in fatto di cibo?
Ecco,io ieri ne ho trovata un'altra:i favolosi biscotti che sto per mostrarvi.
Come tutti i pomeriggi mi reco al bar e prima di iniziare a lavorare mi concedo qualcosa di sfizioso per rendere piu' dolce il mio pomeriggio ma ieri i miei occhi cadono su un barattolone stracolmo di biscotti e allora ne ho chiesti due insieme ad un buon marocchino con cioccolato.
Di biscotti ne ho mangiati nella mia vita ma nessuno come loro credetemi.
 


Allora ho chiesto alla ragazza del bar se potevo averne una confezione e li e' stata la fine.
Una confezione da sei biscotti comprati ieri e sapete quanti ne son rimasti?DUE...povera me!!!


Potete trovare questi biscotti sul sito www.artisanbiscuits.com







Per chi abita in provincia di Cuneo o dintorni puo' trovare questi biscotti ad Alba
Bentivoglio Cafe'
Piazza Urbano Prunotto 1/D
Alba

6 commenti:

  1. :-D Ahhh Tea , quelli non possono essere chiamati biscotti!!! sono delle portaerei!!! Sai già cosa devi fare vero????? :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tea, non puoi tentarmi così e non lasciare la ricettina...la troverai vero'
    Ho cliccato sul link ma dice che è errato! Belle foto, bella tu come sempre!
    Buon fine settimana, Anna

    RispondiElimina
  3. eleonoragiulia1 marzo 2013 16:26

    Ho un collega che abita ad Alba..quasi quasi gli chiedo se me ne porta due....:) :) :)

    RispondiElimina
  4. buonissimi amo i cookies! questi con gli smarties li faccio a volte sono fantastici infatti finiscono subito :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! I biscotti sembrano buonissimi! Ti va se ci seguiamo a vicenda??

    hautingdresses.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Tea! se può interessarti ho trovato la ricetta di questi biscotti (in iglese) in questo sito http://www.joyofbaking.com/MandMCookies.html
    Un bacione :-)
    Sara Bortoluzzi

    RispondiElimina