mercoledì, gennaio 9

Smoothie detox

Secondo voi puo' un'amante della cucina e del cibo come me mettersi a dieta?
Esatto, la risposta e' proprio NO.
Ma dopo tutte queste feste in cui mi sono ingozzata come non so cosa ho bisogno di sentirmi un po' meno in colpa nei confronti del mio organismo che mi chiede un po' di pieta' :-).
Ecco a voi uno smoothie che io sto bevendo tutte le mattine per colazione.

Ingredienti:
1 mango ben maturo
1 peperone rosso
2 bicchieri di spremuta d'arancia fresca
3 mandarini
2 cucchiai di zucchero di canna




Tagliate il mango a meta',eliminate il nocciolo e pelate.
Tagliatelo a pezzetti grossi sopra una ciotola per recuperare piu' succo possibile.

Tagliate a pezzettini il peperone

Sbucciate i mandarini e spremete le arance






Frullate finche' il composto non diventa spumoso,aggiungete infine lo zucchero di canna e frullate per altri due minuti.

Guardate un po' questa idea carina per servire lo smoothie.
Prendete due ciotoline,in una verste l'acqua e nell'altra lo zucchero.Bagnate leggermente i bordi nell'acqua e poi appoggiate delicatamente nello zucchero












Ed ecco il risultato




Fatemi sapere cosa ne pensate
Buona giornata a tutti
Tea

1 commento:

  1. mmm il peperone a prima mattina un pò mi spaventa...però io non mi tiro indietro avanti a nulla, soprattutto in cucina!! buona giornata!!

    RispondiElimina