domenica, dicembre 30

Ciao 2012



Un'altro anno si conclude e si porta con se' una parte di noi,ho imparato dalla vita che mai bisogna rimpiangere ma dare sempre il meglio di noi stessi per non svegliarsi domani con l'amarazza di un:"perche' non l'ho fatto?"
Ho sempre ringraziato la vita per tutto cio' che mi ha dato e che mi sta dando,ho apprezzato ogni attimo che ho vissuto assaporandone ogni sua sfumatura,ho amato le mattine in cui la sveglia suonava alle 5,30 per correre davanti al computer e scrivere il post prima di andare a lavoro,ho accettato la stanchezza che mi rendeva debole e vulnerabile durante i momenti piu' difficili,ho regalato al sole sorrisi di felicita' quando il mio cuore scoppiava di gioia,ho pianto quando avevo bisogno di loro ma non c'erano,ho incrociato le dita e chiuso gli occhi come fanno le bambine quando intensamente vogliono qualcosa che si avveri,ho fatto sogni piccoli ma grandi,ho amato come se fosse l'ultimo giorno che potessi farlo,ho stretto la mano a chi mi ringraziava del lavoro svolto,ho conosciuto persone meravigliose che tanto mi hanno dato e insegnato,ho corso con tutto il fiato che avevo per prendere quel treno e poter tornare a casa da lui.
Ogni anno che passa e' speciale per cio' che ci regala,questo per me e' stato unico grazie anche al blog,a voi che mi seguite,mi incoraggiate,mi sostenete e mi dimostrate che in qualche modo ho reso speciale anche il vostro anno che sta per terminare.
Grazie di cuore a tutti voi e vi auguro che tutti i vostri sogni il nuovo anno possa realizzare.
Con affetto
Tea

5 commenti:

  1. Che bel post... e complimenti per il blog, è molto bello e trasmette tante emozioni!
    Martina

    RispondiElimina
  2. Che belle queste riflessioni, queste parole..
    Chicchi di dolcezza e gratitudine alla vita.
    Brava Tea, per tutto. E un felice 2013 anche a te!

    silvia/salvy_74

    RispondiElimina
  3. E' sempre piacevole leggere il tuo blog, spratutto quando ci sono delle riflessioni personali!Eleonora

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro... che bellissimo spazio hai creato! Io purtroppo non sono brava cucinare... ma ti seguo comunque magari un giorno anche io diventerò esperta come te :P Un bacio ♥

    RispondiElimina