martedì, novembre 20

Felicita'

Rieccomi qui con voi.
Finalmente dopo giorni passati tra scatoloni e mobili imballati sono qui piu' felice che mai.
Non ricordo di aver provato uno stato d'animo cosi' forte e un'immensa soddisfazione per tutto il lavoro e il sacrificio fatto per realizzare il nostro piu' grande progetto.
Credo che momenti come questi siano unici e indimenticabili.
La felicita' e' un attimo che bisogna vivere fino in fondo.
Ho gia' pubblicato diverse foto della casa su Instagram ma volevo pubblicare anche sul blog una foto per poterla condividere con tutti voi



Allora cosa ne pensate?Vi piace?
Oggi pomeriggio passate nuovamente a trovarmi,sto preparando una ricetta per voi ;-)

Un abbraccio a tutti voi
Tea

8 commenti:

  1. SE MI PIACE??? Ma è bellissima!
    Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Un sogno! Ancora foto ancora foto! Brava e brava per trasmettere esattamente il concetto di felicità! Un sogno che si realizza, la vita che prende la linea che desideriamo, senza influenze bravissima!
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Tea! Complimenti ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  4. Adoto la tua cucina, tutto quel bianco e quel candore. E' il mio sogno avere una casa così^^ Per ora mi devo accontentare di case impostate dagli altri, ma spero anche io un giorno di avere la casetta dei miei sogni...

    RispondiElimina
  5. Brava Tea. è tutto molto bello.
    anch'io come Apely mi devo accontentare di esser scesa a compromessi con mio marito sul fattore casa. casa sua e i compromessi si devono fare. ma quando avrò una casa tutta mia questo stile vivrà anche dentro le mie mura :-)

    RispondiElimina