venerdì, ottobre 5

Momenti speciali

Non sempre riusciamo a trascorrere del tempo con le persone che vogliamo bene,la vita frenetica e il poco tempo che abbiamo ci costringono a limitarci negli incontri e la voglia di vedersi diventa sempre piu' grande.
Cerco sempre di vivermi ogni momento della mia vita come se fosse l'ultimo,cercando di godermi ogni piccolo respiro e di apprezzare tutto cio' che la vita mi ha dato finora.
Una famiglia,un lavoro,una testa con cui pensare e un cuore con cui decidere ma soprattutto degli angeli che ogni giorno mi aiutano a essere migliore di quella che ero ieri.
Loro mi fanno sentire speciale e unica,mi fanno emozionare con uno sguardo e farmi sentire al settimo cielo con un sorriso.
So che ci sono e ci saranno sempre per me,non son tanti di numero ma tanto riescono a darmi.
Ogni momento con loro e' SPECIALE,e oggi e' stato uno di quelli





Grazie a te,di tutto!

Buon week end amici,
a lunedi
Tea

1 commento: