venerdì, settembre 14

Il the' delle cinque

Ecco se c'e' una cosa a cui faccio fatica rinunciare,e' il momento del the' al pomeriggio.
Non sempre ovviamente riesco a concedermi questo lusso,ma quando posso me lo godo immensamente.
Mi sono innamorata di questo "rito" l'anno in cui andai a Londra.
Signore sedute attorno ad un tavolo con il loro the' accompagnato da mille prelibatezze,tazzine fumanti con un sottofondo di musica classica e i loro discorsi che scivolavano come l'olio.

Ricordo quei momenti con tanta nostalgia,spero di ritornarci prima o poi e riviverli nuovamente.
Amando il the' mi piace sbizzarrirmi con tante varianti di gusti,dal melograno alla mela,dall'arancia a quello alle rose.
Mi piace preparare il tavolo cercando di donargli quel tocco inglese di cui mi innamorai







Settimana prossima vi proporro' qualche idea per dei the' fai da te,facilmente realizzabili e molto utili da avere in casa.

Buon week end a tutti,
a presto
Tea

5 commenti:

  1. che foto stupende!sai che invece io non rinuncio a quello mattutino e un litro e amaro.un rito che devo sempre seguire!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro "l'ora del tè" se poi è accompagnata da chiacchiere tra amiche...la amo ancor di più :)!

    RispondiElimina
  3. E' la tua "vera" cucina? Deliziosa!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze!
    Si si Susanna e' proprio la mia cucina :-)

    RispondiElimina