lunedì, settembre 10

Fiori

I fiori hanno un’ influenza misteriosa e sottile sui sentimenti, analogamente a certe melodie musicali. Rilassano la tensione della mente. Dissolvono in un attimo la sua rigidità.

H.W. Beecher


E' proprio vero,i fiori riescono a rendere allegro un momento triste e donare quel tocco magico in un angolo qualsiasi della nostra casa.
Mi piace pranzare con loro sul tavolo,averli sul davanzale della finestra e vederli al mattino appena mi sveglio sul comodino.

Chi mi segue su instagram,sa che ogni mia foto ha quasi sempre come cornice un fiore.

Penso che un mazzo di fiori riesca a rendere bellissima una tavola apparecchiata in maniera semplice




    

Vi auguro un buon pomeriggio,
a presto
Tea

3 commenti:

  1. anche io adoro i fiori...comprarli e averli in regalo :)

    RispondiElimina
  2. i fiori che meraviglia!
    i vostri porta tovaglioli sono deliziosi :)

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Tra tutti questi fiori non saprei proprio quale scegliere, sono tutti bellissimi ;-)

    RispondiElimina