martedì, agosto 28

Benvenuti nel mio mondo!

E' da un po' di tempo che pensavo di dedicarmi a qualcosa che parlasse delle cose che amo e poterle condividere con altre persone.
Tea's Kitchen e' un blog che parla di cibo,decorazione,allestimenti e tutto cio' che riempie la mia vita e che mi fa star bene.
Chi mi conosce, sa della mia passione piu' grande: CUCINARE.
Cucinare in qualsiasi momento,a qualsiasi ora e con qualsiasi stato d' animo io abbia, mi aiuta a star meglio.
Nella vita mi occupo di altro,niente a che vedere con cipolla,olio,tortellini e pentole.
Proprio per questo ho deciso di aprire questo blog,per dar libero sfogo alla mia grande passione e poterla condividere con voi.




La mia vita si basa su cose semplicissime,mi piace vivere di piccoli gesti ma che trasmettono grandi emozioni.



Ogni mattina ho un'appuntamento fisso con la panetteria e con il mercato








Voglio farvi conoscere il mio mondo


ma soprattutto la mia cucina!!


Questo e' l'inizio di un bellissimo e lunghissimo viaggio insieme.
Ciao a tutti e a presto,
TEA


10 commenti:

  1. che bello!
    buona fortuna con il tuo nuovo blog :)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Benvenuta in Blogland!
    Sono sicura questo tuo nuovo blog ti dara tante soddisfazioni.
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia,
    grazie di cuore :-)
    Tea

    RispondiElimina
  4. Cara Cata,
    ne sono certa anche io ;-)
    Ti mando un grande abbraccio
    Tea

    RispondiElimina
  5. Ciao Tea,
    seguo molto molto volentieri il tuo blog di cucina!
    Non vedo l'ora di provare le tue ricette :-)

    RispondiElimina
  6. Finalmente Tea!!Bellissimo!
    Salvato su preferiti ...ora aspetto le tue ricette!! Naturalmente sai che io mi offro per ogni tipo di sperimentazione culinaria!

    RispondiElimina
  7. ma brava!! non vedo l'ora di conoscere e vedere il tuo mondo :)
    dai dai dai metti tanti post! un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Tea! Evviva! Congratulazioni! :)

    RispondiElimina
  9. Ti seguo su Instagram da qualche tempo e scoprire il tuo blog è stata davvero una piacevolissima sorpresa..congratulazioni x quest'avventura!

    RispondiElimina